Segnalazione di Nulla Fallisce

Introduzione

Eccovi la segnalazione di Nulla Fallisce di AL. Libro che io non ho ancora letto e che potrete acquisire gratuitamente al link Amazon segnalato!

Nulla Fallisce
Nulla Fallisce

Nulla Fallisce

Di AL

272 pagine

Biografia/Autobiografia/Memoir

Un viaggio nel tempo intenso, doloroso, straniante, onirico, commovente; un self coaching involontario. Il racconto del protagonista si vive attraverso momenti, istantanee ed episodi che ricostruiscono le tracce del percorso per ammettere e accettare di essere gay prima, e amarsi e innamorarsi poi. Sullo sfondo, ma con un ruolo da coprotagonisti, canzoni, film, telefilm e romanzi contestualizzano il periodo tra 1983 e il 2011. È un romanzo intimo, il percorso di un'anima moderna.

Incipit

Inizierò questo viaggio a ritroso. Il tempo ormai è trascorso, il dolore è stato lenito e l'amore non è più un'utopia. Lascerò che i pensieri sperduti tra il mio cuore e la mente possano trovare un loro spazio.
Molte volte mi sono interrogato sul perché sono nato nel 1983, qui, in questo mondo; dove gli uomini vivono per morire. In mezzo c'è la vita, ma non è facile.

EHI! Vuoi anche tu una segnalazione?

CLICCA QUI!
Commenti

Commenta per primo.

© 2018 LQV

Leggo Quando Voglio partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.